Attenzione: tutti gli ordini delle figurine mancanti verranno evasi a partire dal 1 marzo 2024
Close

Euro Publishing edita oltre 300 periodici all’anno, e da oltre 30 anni è tra le aziende leader nel panorama editoriale italiano, grazie a una giusta miscela tra qualità, tradizione e innovazione.

Riviste di enigmistica, calendari, activity book e pubblicazioni per i più piccini, interamente realizzate all’interno della redazione: da quelle più semplici, per un pubblico che ricerca soprattutto momenti di svago, a quelle più complesse, per i lettori che vogliono mettere costantemente alla prova la propria cultura.

Euro Publishing è licenziataria di importanti marchi tra i quali Juventus FC, FC Internazionale, AC Milan, AS Roma, Libreria Editrice Vaticana, Osservatore Romano, Minions, My Little Pony, Frozen, Disney Princess, Finding Dory, LOL Surprise!, PJ Masks e Peanuts.

LE NOSTRE PUBBLICAZIONI

Rete di vendita

Per la consegna in edicola delle pubblicazioni, Euro Publishing si avvale della collaborazione di M-DIS Distribuzione Media S.p.A. che garantisce una capillare diffusione su tutto il territorio nazionale per mezzo dei suoi 70 distributori locali che servono circa 28.000 punti vendita.
Le nostre pubblicazioni si trovano anche all’estero (Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Lussemburgo, Malta, Olanda, Principato di Monaco, Stati Uniti, Sudafrica, Svizzera e Tunisia) grazie a SO.DI.P. S.p.A.

Da oltre venti anni partner di grandi marchi.